giovedì 4 agosto 2011

...CLYTO...PIACERE!!...(Finalmente...!)



Eheheheh!!!! sembra reale vero???


....beh!...devo dire ke l'impressione immediata rende bene l'idea...soprattutto dell'argomento di cui si andrà a parlare...o meglio...a scrivere!!! ;-)


Forse è il caso, ogni tanto, di analizzare le cose ma...da un punto di vista più...pratico!!
...x avere in cambio ke cosa??....Sicuramente più piacere sessuale! 
...x chi lo riceve, come dire, è scontato!, ma x chi lo dona, questo post potrebbe essere un ottimo vademecum sul come, sul dove, e sul quanto...incartare, scartare ed "offrire" finalmente un "regalo" come si deve!!!...


Conosciuto in gergo col termine di Cunnilingus, è un termine derivante dal latino ke x l'appunto significa: cunnus=vulva, e lingere= leccare, ed è una pratica di sesso orale appunto, ke prevede la stimolazione dei genitali femminili con la bocca e, soprattutto, con la lingua!! 
Risale, come tecnica, ai tempi dei tempi, quindi nn credo ke nessuno arrivi a scandalizzarsi se se ne dà una spiegazione scientifica...e, soprattutto, pratica, sul come si dovrebbe utilizzare e maneggiare!!!


X la donna ke lo riceve, indipendentemente dal fatto ke ad offrirglielo sia un uomo o un'altra donna (ognuna ha i suoi gusti e come tali vanno rispettati!!), significa immergersi totalmente in una molteplicità di intense sensazioni ke derivano da: stimolazione, sfregamento, inumidimento e suzione!!
Nn solo, l'utilizzo della saliva ke in questo contesto agisce da lubrificante a 360°, associato all'ausilio delle dita delle mani, porta a conseguire un amplesso totale dal punto di vista femminile, ed in un certo senso, anche dal punto di vista maschile, poichè sollecita cmq tt i sensi in un crescendo di sensazioni coinvolgenti all'estremo!!!


Detto ciò....stimolazione, sfregamento, inumidimento e suzione vanno eseguiti come cristo comanda!!!
Nn finisce qua...le mani, miei cari uomini, lo sapevate ke si possono usare contemporaneamente a lingua e bocca???...


E' già!! nn si capisce come mai ma la maggior parte di voi nn riesce ad utilizzare più parti del proprio corpo simultaneamente...e questa cosa di certo nn vi fa' onore!!!
Scusate, ma questa postilla era doverosa!!!


Proseguiamo... 


...si presuppone ke uno abbia ben chiaro in mente ke cosa stia x andare a fare e toccare, anche xkè ve la ritrovate praticamente davanti agli occhi!!!...nn solo, le dimensioni sono talmente ridotte e circoscritte in termini di "spazio" fisiologico ke nn c'è pericolo di perdersi durante il tragitto!!!...è composta solo da 4 parti fondamentali (x semplificare le cose!!) ke sono un clitoride (parte basilare ke è veramente difficile nn vedere o trovare!!), una vagina, grandi labbra e piccole labbra...          ...ergo...


è tutto ben visibile....è tutto circoscritto...è tutto ben suddiviso...e spesso è tutto bagnato!         ...allora...mi chiedo...


...come mai nel XXI sec. ancora alcuni (e mi sono contenuta!!) di voi nn sanno riconoscere e, peggio ancora, stimolare un "essere" così piccolo ke però è in grado di produrre effetti di smisurato piacere puro????  


Parecchi si spacciano x amanti di fama mondiale, alcuni credono di poter far concorrenza ai migliori attori porno in circolazione e poi...con tutto ke ve lo ritrovate davanti dritto x dritto le nostre orecchie ancora devono sentire frasi tipo..."ah! io pensavo ke stava più sù!!!"...."...o più giù!!"...."ah! ma è proprio questo punto qui ke ti dà piacere!!!"...
Vi prego!!!!


Altro appunto dolente!!!...


Miei cari...leccarla va bene, anzi...ma nn come se vi stesse leccando una fetta di pane casareccio con la marmellata!!!!...e diamine, a tt ci sta un limite!!!
Succhiare il clitoride?...può andar bene xkè no...ma di certo ponderando la forza della suzione...nn state ciucciando una chupa-chups!!!
....è piccoletto!!...è sensibile!!...nn si riesce tante volte nemmeno a bloccarlo tra due dita!! ...nn è un pene, con cui ci si può divertire, giocare, andare sù e giù, e a volte anche esagerare in termini di ardore e brio!!...questo lasciatelo fare a noi...(alcune hanno pure la cattedra!!)...
Mordicchiarlo?? C'è chi lo gradisce e chi no...ma del resto...a voi piacerebbe sentire i denti sul vostro uccello???...da quel ke sò la maggior parte è piuttosto restio...


E, vi prego....e in questo mi raccomando....imparate ad usare contemporaneamente anche le mani!!!...x bacco!!...avete 2 mani...ergo...10 dita...ergo...articolatele!!!! 


E infine...NN è la quantità di tempo ke alla fine conduce e porta all'idillio, o meglio conosciuto come orgasmo clitorideo...ma E' la qualità!!!


Bisogno di far pratica???....provate con mezzo kiwi (gli somiglia molto! ;-) ) e vedete...


...se però alla fine vi si spappola tra le mani allora...


...forse...


...avete esagerato un po' troppo!!!... :-) :-) :-)



Nessun commento:

Posta un commento