giovedì 17 gennaio 2013

...TANTRA WORLD...




...Modo di vivere strepitoso ma, purtroppo, ahimè, ancora terribilmente sconosciuto...
...ma soprattutto confuso se proprio ve la devo dire tutta!!!

Affascinante senza dubbio...amletico...sublime...misterioso...seducente...x pochi eletti però, concedetemelo qst...

E nn lo dico tanto x dire, ma, come mio solito, lo dico col senno del poi avendolo toccato con mano personalmente!!

Esattamente, proprio così...ne sono stata sempre così tanto "rapita" ke ho deciso di approfondire la questione ed ampliare la mia cultura...e cosa ho scoperto??...ho trovato il mio mondo, il mio modo di vedere e sentire cose, sensazioni e persone...
...tt qll ke ho sempre detto e fatto e x cui me ne sono sentita dire dietro di tt i colori facendomi arrivare a credere ke forse effettivamente qll ke stava impazzendo ero proprio io, mi si è immediatamente rivelato chiaro, concreto e reale...nn strano...semplicemente UNICO...e REALE...


Qst'arte orientale, e più precisamente indiana, mi ha permesso di capire e comprendere meglio qll ke io ho sempre ftt inconsciamente solo x il ftt di essere qll ke sono!!

Il mio modo di scoprire qlc e amarlo nel modo ke io conosco altro nn è ke la fortuna ke ho di avere aperta la strada ke collega il mio essere terrena al mio essere spirituale, in totale sintonia con l'universo ke mi circonda, anke se nn lo posso toccare con mano o vederlo con gli occhi!!

E tt qst ha un nome ben specifico...in realtà ne ha 7...i 7 punti chakra ke sono presenti in ognuno di noi!!

Gli orientali riconoscono e hanno capito ke oltre al nostro essere fisicamente terreno e carnale, qll ke ci distingue da ogni altro essere vivente è anke e soprattutto la nostra parte mentale e spirituale, ke inconsciamente ci fa andare avanti e prendere decisioni, e raggiungere obiettivi, ed effettuare scelte di ogni genere soprattutto qll di carattere sessuale...il così detto "sensazione a pelle"!!.

Con il termine "TANTRA", ed in particolare "tantra rosso", loro riescono ad usufruire e godere della totalità sessuale personale e del partner, ke nn si limita semplicemente alla penetrazione di x sè!!


Nn siamo ftt solo di pene e vagina e lingua cari miei....NO!!
Abbiamo un corpo, e soprattutto abbiamo una miriade di muscoli e nervi ke ci permettono di conoscere e scoprire tante e tante sensazioni ed emozioni ke forse nn riusciremmo nemmeno a descrivere. 
Nel rapporto di coppia, quindi con un'altra persona, si ha l'opportunità di toccare e conoscere un altro essere umano, fisicamente possiamo farlo...nn solo...possiamo osservarlo, respiralo, ascoltarlo, assaggiarlo.....

...e allora mi chiedo....xkè limitarsi solo al tatto???....o meglio, xkè limitarsi????.....

Nn esiste al mondo sensazione più bella, soprattutto nei momenti di intimità qnd cadono tt i veli e pregiudizi, di osservare l'altro ke si mette a nostra completa disposizione, ke si mostra x qll ke è, senza bisogno di doversi nascondere o giustificare o, classico, sentirsi giudicare!


Come anke un'altra cosa strabiliante è qll di poter sentire le vibrazioni di piacere assoluto ke emana il corpo dell'altro qnd sente la nostra presenza intorno a lui, il nostro respiro caldo ke lo riscalda, le nostre mani ke lo accarezzano, i nostri corpi ke scivolano in sincronia l'uno sull'altra inebriati e scivolosi xkè coperti di olio caldo...un turbinio di estasi e piacere assoluti, un benessere ke va oltre i limiti dell'immaginazione, una completezza x noi del tt surreale, un tutt'uno con qll persona ke ci stimola il corpo e così anche la mente....

Strabiliante, pazzesco, strepitoso, incomprensibile, indecifrabile...etereo!

Entrano in gioco tt una serie di meccanismi ke nn si limitano più alla semplice penetrazione...c'è il gioco della seduzione, l'eccitazione dell'altro si riesce a controllare e si può decidere di farlo arrivare ad un livello alto di eccitazione ma nn finale, tanto x prolungare qst stato di estasi generale...x prolungare qst gioco del tt normale tranne per noi occidentali...abituati purtroppo a tt e subito!



Si tocca l'altro con tt l'essere del nostro corpo...si usano le mani sì, ma anke gli avambracci, il busto, le gambe, i piedi, il viso ed il respiro, ke anke se sottovalutato ha un ruolo fondamentale.
Ci si ritrova, senza sapere come, ad essere avvolti nel corpo dell'altro, a muoversi con gli stessi ritmi e movimenti, cullati da qst senso di enfasi e compassione intesa come consapevolezza del desiderio del bene dell'altro.
Ci si ritrova "incastrati" in modi mai provati nè pensati ma apparentemente così naturali, xkè gli eventi si evolvono da soli in una danza del tt normale e naturale, nemmeno fosse stata studiata e provata chissà qnt volte.
E il piacere è talmente forte e sempre più crescente ke interromperlo è l'unica cosa ke nn ci passa nemmeno x l'anticamera del cervello anzi, vogliamo di più, vogliamo prolungarlo, vorremmo ke nn avesse mai fine qll stato di grazia, vorremmo ke il tempo si fermasse così x sempre...

E ci fa strano pensare come mai fino ad allora nn abbiamo mai provato delle emozioni così forti ed uniche, come il nostro cervello nn sia mai riuscito a pensare di evolversi in movimenti x noi così naturali, x provare qst eccitazioni mentali ke amplificano così tanto qll fisiche, ke ne risultano essere solo una semplice  conseguenza!!

Il tantra è proprio qst, e nn a caso si definisce olistico, cioè totale...racchiude e comprende la totalità dell'essere umano in tt le sue strutture e configurazioni, stili, aspetti, forme, stati e qualità.


Si è la completezza dell'altro, il ritrovamento della sua parte mancante, l'esatta metà ke compone un insieme, la globalità, l'interezza, l'universalità...o più semplicemente...la totalità!
E qnd si riesce a raggiungere qst stato con il partner, ke sia esso fisso o occasionale, beh...penso ke tt il resto nn abbia senso....nè importanza....nè valore....e sapete xkè???....

....xkè x la prima volta nn ci manca niente!!!












5 commenti:

  1. Ognuno di noi decide di vivere una qualunque esperienza come meglio crede...aprire la propria mente e' molto piu difficile di di aprire le gambe o penetrare un corpo...pochi riescono in questo....e per questo sono esseri rari e preziosi!!

    RispondiElimina
  2. ...esattamente...molto rari e molto preziosi...e completi soprattutto!!...e pensare ke come esseri umani dovrebbe risultarci del tt naturale, invece.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo e' tutto piu difficile x molti proprio perche siamo essere umani,legati mentalmente a giusìdizi e pregiudizi che nn ci fanno vivere il piacere fino in fondo...piu facile interagire con i corpi...all orgasmo si arriva ugualmente...ma cosa ci si perde in questo modo?
      l?ORGASMO VERO...quello che da brividi,quello che lasci i segni sul corpo e nell'anime....nn e' vero che si accontenta gode....godicchia...!!

      Elimina
  3. ...è proprio xkè siamo mentalmente standardizzati ke nn riusciamo a percepire ne a riconoscere il piacere puro...l'ORGASMO VERO, qll ke ti lascia i segni sul corpo, è solo uno strumento ke ci è stato donato x far sì ke crediamo ke insieme ad un altro corpo noi riusciamo a provare piacere...se così fosse allora, dovremmo provar piacere anche qnd i segni ce li lasciamo addosso da solo invece ke provar dolore no???...donare l'estasi all'altro, vedere nel suo volto la luce della beatitudine, qst è il vero orgasmo...qst ti riempie l'anima...il corpo?? il corpo si riempie e basta!!!... ;-)

    RispondiElimina
  4. uscire dalle costrizioni e dagli schemi e' fondamentale se vogliamo godere liberamente...poi e' chiaro che la trasgressione e' diversa per ognuno di noi...ma piu saremo liberi e piu andremo in profondita...se prendi la testa del partner...il corpo nn lo devi andare a prendere...lo avrai in dono in ogni sua forma...

    RispondiElimina