lunedì 27 giugno 2011
BENVENUTO....PIACERE MIO!!....
...L'idea di partenza? Tenere una "rubrica" sul sesso!!!
...Sesso inteso in senso lato, in tutte le sue sfaccettature, non minimizzato al kamasutra come si potrebbe pensare "a primo acchitto"!!
...Relazioni, cibo, musica, ballo, pensieri, parole, lingerie, intimità, moda, libri, immagini, vino, aperitivo, griff, passioni, tradimenti, incontri, scontri, fantasie, realtà, verità, confidenze, tabù, omosessualità, giochi...tutto è legato in qlc modo al sesso, e il risultato ke ne viene, ci rende semplicemente...ESSERE NOI, veri, autentici, naturali, A 360°...
...SEMPLICEMENTE LIBERI...
...Salve a tutti, io sono Carrie (è il mio nick, ognuno il suo!!). ho poco più di 30 anni, e adoro fare un sacco di cose, parlare di un sacco di cose, (praticamente di tutto!), senza x questo sentirmi giudicata in alcun modo...penso e credo ke ognuno sia padrone delle proprie azioni e, come è ben noto e tutti, ad ogni azione corrisponde una reazione e, se questa non manca di rispetto allora...ben venga!!
Tra tutti gli argomenti possibili e immaginabili xkè ho scelto il sesso??...Beh, vediamo....è la cosa più antica del mondo, la più praticata, in un certo senso, la più amata, ma non si sa bene x quale bizzarra ragione è anche quella intorno a cui ancora girano tanti tabù, benchè viviamo nel XXI sec., e la domanda ke mi viene spontanea è....PERCHE'??
Eppure se ne parla molto, se ne VEDE molto, in tv, sui giornali, alla radio, ma come si pronunciano parole come hard, gay e lesbo, mistress, squillo, corna (inteso come tradimento di qualcuno nei confronti di qualcun'altro!), privè, chirurgia plastica, divorzio, adozione, si viene subito etichettati dagli altri come " diversi", o "strani", o semplicemente "anormali"...ma allora non posso fare a meno di chiedermi: la NORMALITA' esiste?!...e se sì, ke cos'è??...
O forse siamo solo troppo abituati a giudicare all'apparenza senza soffermarci veramente su chi abbiamo di fronte, solo xkè più comodo, facile e veloce; a chi matura ed attua particolari scelte e percorsi di vita, del tutto soggettive e personali tra l'altro, sentiamo addossare frasi tipo..."c'ha qlc rotella fuori posto poveretto, lascialo perdere!!"; ad una madre ke va a passeggio con un figlio palesemente adottato ci crediamo così saccenti e presuntuosi da dare x scontato e quindi affermare diagnosi tipo:"quella non può avere figli!!"...e la cosa triste è ke con esempi del genere si potrebbe andare avanti x ore quando la cosa più semplice, intelligente e, sì, a mio ( e solo mio sia chiaro!) avviso normale da dire o pensare dovrebbe essere..."ke spettacolo, guarda come ride e com'è felice...qualsiasi cosa sia allora ben venga, se rende quell'individuo così in pace con sè stesso e col resto dell'universo!".
...Non è ke forse ci siamo semplicemente dimenticati di ridere (o meglio di sorridere) e di apprezzare le piccole cose?
Xkè siamo portati, x non dire ke a volte lo pretendiamo, ad aspettarci sempre qualcosa da qualcuno? A credere ke gli altri siano sempre in debito con noi, soprattutto a livello sentimentale? Non pensate ke tutto questo aspettare e pretendere non si sa bene cosa da un altro individuo, vicino o lontano a noi ke sia, non faccia altro invece ke renderci solo tremendamente insoddisfatti?? Io (e solo io, è ovvio!) penso proprio di sì...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La prefazione che l'autrice fa al blog non può che collocarmi in perfetta sintonia con la stessa...
RispondiEliminaGià il titolo scelto scelto, "Sesso con Carrie", è un impegno a sfatare quello che nel XXI° secolo continua per certi versi ad essere vissuto come un tabù.
Non parlarne è però voler nascondere la testa sotto la sabbia. Il sesso, se vissuto liberamente e con gioia, è pura energia, rinnovamento di spirito e corpo, in una sola parola, è RIGENERAZIONE.
Intorno ad esso sono ancora sottesi molti luoghi comuni, falsi moralismi, ipocrisie.
L'uomo, inteso come genere, è costituito essenzialmente da un corpo, veicolo di passione, di pulsioni e di energia e per questo motivo ritengo che il sesso debba essere vissuto scevro da pregiudizi e nel modo che ognuno ritiene più consono alla propria personalità ma soprattutto svincolato da tanti alambicchi mentali...