martedì 26 agosto 2014

L’... “O…SCENO” DEL “VILLAGGIO”!!!



Ahahahahah!!!! Proprio così…ogni villaggio ce ne ha almeno uno…se nn di più!!

E mica è una cosa uscita adesso è…

Il villaggio come comunità esiste già da molti millenni, forse è stato proprio uno dei primissimi esempi di comunità della stessa specie racchiusi all’interno dello stesso posto.

E come da sempre abbiamo studiato, ogni comunità aveva il suo re, i ricchi, gli operai, i poveri e…gli schiavi…

E come da sempre ci hanno spiegato, gli schiavi erano considerati l’anello debole di tutta qst catena…venivano legati, frustati, venduti e usati. 

Ora leggiamolo al contrario...

…usati…

…venduti…

…frustati…

…legati…

…vi ricorda niente?? Se dovessimo giocare al gioco delle similitudini, qual è quell’atto praticato dall’uomo ke gli permette di utilizzare ognuno di qst verbi, se nn anche tutti insieme contemporaneamente, a cui viene assegnato un senso di piacere piuttosto ke, come in prima battuta, il senso di repulsione??...

…già…appunto…proprio quello…l’osceno del villaggio…o mejo conosciuto come il …sesso!!!

Sbalorditivo?? Nn lo so… di certo lo è il percorso piuttosto arzigogolato ke ho utilizzato x arrivare al punto…e ke mantenga cmq un suo filo logico e un suo significato!!

Ma proseguiamo.

Se vi ricordate bene, fin dall’antichità le donne erano il premio più ardito e ambito da re e gladiatori…e indipendentemente dal ceto sociale di appartenenza, erano cmq vestite e adornate in modo esemplare, quasi come fossero state studiate e create  apposta x i loro abiti, gioielli e acconciature.

Le grandi dame erano molto coperte in quasi tutto il loro corpo, ma lasciavano sempre intravedere gli splendidi decolleté, le splendide acconciature con quei capelli lunghi ma lucenti come la seta, trucchi e mani praticamente sempre perfetti (e all’epoca le estetiste se le sognavano!), e gioielli, splendidi, pieni di pietre preziose e vistose.


Le schiave al contrario, erano molto scoperte, anche xkè dovevano vendere quello che mostravano, ma tutte con fisici scultorei, fasciati in abiti spesso striminziti ma ke mettevano ancora più in risalto quegli splendidi corpi, capelli curati ma spesso raccolti e nascosti dietro veli, forse x aumentare la fantasia dei valorosi ke di lì a poco le avrebbero comprate x qlc ora…o forse x evitare a quei valorosi di vedere nei loro occhi il proprio peccato chissà…e anche loro indossavano ornamenti, ma al contrario delle altre nn avevano pietre vistose piuttosto utilizzavano fasce, polsiere, cavigliere e collarini.

Insomma, in un modo o in un altro, questo loro abbigliamento accendeva l’inconscio e la libido del sesso opposto…e se lo analizziamo nel dettaglio, qst modo ce lo siamo trasportati ciclicamente fino ai giorni nostri…prèt-a-porter complice o no.

Ma se i più facoltosi avevano a disposizione le loro splendide dame nonché le loro proprie schiave all’interno dei magnifici palazzi x esaudire ogni genere di desiderio sessuale…ke motivo avrebbero avuto a camuffarsi x nn farsi riconoscere per raggiungere i bordelli più nascosti della periferia mettendo a rischio immagine, casato, reputazione???...


Anche qst comportamento nn vi sembra familiare e paragonabile ai gg nostri…???

Sì…insindacabilmente!

Sin dalla notte dei tempi si evince ke l’essere umano, x sua duplice natura, di animale e di uomo, è dotato di istinto, caccia, emozioni, sensazioni, sentimenti, carnalità, ragione.

Nn solo…purtroppo è dotato irrimediabilmente di eterna insoddisfazione…economica…sessuale…spesso entrambe…

All’epoca più guerre vinte portavano più terre e quindi imperi più grandi e imponenti…

…oggi, visto ke da come vanno le cose nn conviene più tenere tanti appartamenti di proprietà a causa dell’imu, allora ci espandiamo con più relazioni sessuali (spesso)…

In entrambi e casi però a mancare sono sempre le due S: soddisfazione e sentimenti!


Avere un impero maestoso era ambito ma alla fine nn soddisfaceva mai abbastanza tanto ke il termine “grandezza” era di concezione infinita…e x qnt riguarda i sentimenti anch’essi nn erano quasi mai calcolati visto ke schiavizzare e uccidere era all’ordine del giorno!

Avere in piedi svariate relazioni sessuali con donne di diverso tipo è il sogno ambito da molti uomini…ma anche qui la soddisfazione, soprattutto sessuale, spesso è latente e i sentimenti beh…i sentimenti di chi???


Ergo…ritornando al nocciolo della questione iniziale…l’osceno siamo proprio convinti ke sia l’innominabile sesso e il villaggio il tanto ambito impero…??


Mmmmmmmm.......mistero.....


Nessun commento:

Posta un commento